In un luogo storico c’è un nuovo spazio
digital-chic per i tuoi eventi
Cosa puoi fare
Far crescere i tuoi progetti, favorire il tuo business, realizzare e personalizzare
un’idea, comunicare in modo alternativo.
![Image00002](https://www.officinesoprani.it/wp-content/uploads/2021/09/Image00002-1.jpg)
Eventi Business
Le nostre sale riunioni hanno una marcia in più! Hai un cliente particolarmente importante e vorresti stupirlo? Puoi affittare una sala riunioni, una sala meeting o una sala conferenze, completamente attrezzata e ricca di comfort. Le nostre sale possono ospitare da 2 fino a 100 persone e sono l’ideale per riunioni di lavoro, presentazioni, corsi di formazione, workshop e piccoli eventi o meeting.
![Gallery](https://www.officinesoprani.it/wp-content/uploads/2020/11/Gallery.png)
Workshop
A seconda del laboratorio che hai intenzione di organizzare avrai a disposizione due soluzioni: Event Space, la sala più grande, particolarmente adatta per workshop che coinvolgono diverse persone e necessitano di spazio, anche con uso cucina per eventuali showcooking, oppure History Room per workshop più piccoli. In primavera-estate l’utilizzo dell’ampia terrazza per laboratori all’aperto può diventare una scelta ottimale di grande fascino.
![](https://www.officinesoprani.it/wp-content/uploads/2020/10/04.png)
![](https://www.officinesoprani.it/wp-content/uploads/2020/11/formazione.jpg)
Formazione
Officine Soprani per le attività di formazione propone Event Space, uno spazio moderno di 150 metri quadri, dotato di ogni comfort: wi-fi, proiettore, microfoni e illuminazione ad hoc. L’ampia sala, camaleontica e funzionale, si adatta a qualsiasi tipologia di allestimento e può ospitare fino a 100 persone. Per un piccolo evento formativo in alternativa c’è History Room, la sala più riservata e dall’atmosfera più classica, dotata di un ampio tavolo con sedie e tutte le apparecchiature digitali necessarie.
Officine Soprani per le attività di formazione propone Event Space, uno spazio moderno di 150 metri quadri, dotato di ogni comfort: wi-fi, proiettore, microfoni e illuminazione ad hoc. L’ampia sala, camaleontica e funzionale, si adatta a qualsiasi tipologia di allestimento e può ospitare fino a 100 persone. Per un piccolo evento formativo in alternativa c’è History Room, la sala più riservata e dall’atmosfera più classica, dotata di un ampio tavolo con sedie e tutte le apparecchiature digitali necessarie.
![](https://www.officinesoprani.it/wp-content/uploads/2020/11/formazione.jpg)
Riunioni Private
La location perfetta è History Room, la parte più storica di Officine Soprani. Una sala di 60 metri quadri dove realizzare piccoli meeting, riunioni private e di rappresentanza, godendo di un’atmosfera prestigiosa e al contempo rilassante.
![](https://www.officinesoprani.it/wp-content/uploads/2020/11/ant-riunioni.jpg)
![](https://www.officinesoprani.it/wp-content/uploads/2020/10/06.png)
Aperitivi e Colazioni di lavoro
Le colazioni di lavoro, gli aperitivi e i brunch sono il modo migliore e più coinvolgenti per tessere relazioni professionali in un clima informale. Officine Soprani, grazie ad una cucina attrezzata e partner di food & beverage, permette di organizzare piccoli appuntamenti enogastronomici con risvolti business o aperitivi aziendali con originali catering da noi selezionati.
![](https://www.officinesoprani.it/wp-content/uploads/2020/10/06.png)
![team](https://www.officinesoprani.it/wp-content/uploads/2020/11/team-1.jpg)
Team Building
Per attività di team building aziendale (team game, team experience, team wellbeing), attività ludiche, esperienziali o di benessere consigliamo la sala Event Space, dove la superficie di 150 metri quadrati permette di muoversi con facilità e di creare allestimenti ad hoc con la possibilità di dividersi in piccoli gruppi per workshop o sfide di problem solving.
![team](https://www.officinesoprani.it/wp-content/uploads/2020/11/team-1.jpg)
![](https://www.officinesoprani.it/wp-content/uploads/2020/11/mostre-1.jpg)
Mostre e Showroom
La location Event Space, essendo all’interno di un Palazzo storico dalla posizione centrale e privilegiata, è un’ottima vetrina per ospitare mostre fotografiche e esposizioni d’arte; è inoltre ideale per lanci e presentazioni di nuovi prodotti e anteprime di qualsiasi genere, anche con la possibilità di vendita diretta al pubblico.
La location Event Space, essendo all’interno di un Palazzo storico dalla posizione centrale e privilegiata, è un’ottima vetrina per ospitare mostre fotografiche e esposizioni d’arte; è inoltre ideale per lanci e presentazioni di nuovi prodotti e anteprime di qualsiasi genere, anche con la possibilità di vendita diretta al pubblico.
![](https://www.officinesoprani.it/wp-content/uploads/2020/11/mostre-1.jpg)
Shooting fotografici
Un palazzo storico dall’indiscusso valore artistico è già solitamente una location ideale per allestimenti fotografici. Se a ciò si aggiunge la possibilità di avere a disposizione una Terrazza di 250 metri quadri sospesa tra cielo e terra dove il panorama spazia dal Conero ai Sibillini, sicuramente la fantasia di molti fotografi e videomaker potrebbe spiccare il volo. Gli eleganti interni del Palazzo, sia moderni che classici, completano l’offerta insieme a Note di Rame, le suite di lusso che offrono un’ulteriore location fotografica dal fascino urban-chic.
![](https://www.officinesoprani.it/wp-content/uploads/2020/10/05.png)